Sala attrezzi

Al giorno d’oggi il benessere psicofisico è per tutti la priorità. Tutti noi vorremmo stare bene, sentirci forti e performanti, senza accusare troppa fatica fisica nelle nostre vite e nei nostri gesti quotidiani.

 L’allenamento in sala pesi è sempre più volto alla ricerca del benessere e della salute, non più solamente verso obiettivi meramente estetici volti al culturismo, come la vecchia filosofia proponeva.

Il vantaggio dell’allenamento in sala attrezzi è che puoi allenarti quanto vuoi, a qualsiasi orario di apertura, con la supervisione di un istruttore sempre presente, pronto ad assisterti nelle corrette esecuzioni della tabella di allenamento, a seconda del tuo obiettivo specifico: che tu voglia tonificare, migliorare le tue capacità di perfomance sportiva, migliorare le tue capacità funzionali, fino ad arrivare alla rieducazione fisico motoria, ottenendo nel contempo sicuri miglioramenti dal punto di vista estetico.

Si può scegliere di allenarsi in sala attrezzi per tantissimi motivi oltre a quelli di un miglioramento del proprio aspetto. Attraverso l’allenamento in sala pesi è possibile effettuare delle vere e proprie scelte e strategie allenanti che possono indirizzare verso la salute e verso una maggiore sensazione di benessere, migliorare dolori fisici e disturbi fino alla riabilitazione fisico motoria e sempre più al miglioramento delle proprie capacità funzionali.

L’allenamento in sala attrezzi è il naturale completamento del training effettuato nelle sale corsi e in piscina, permette di moltiplicare i risultati, di abbreviare i tempi nel raggiungimento degli stessi e di personalizzare a 360° il proprio percorso di fitness. 
Preferenze cookie
0